Attualità, In evidenza

Presentazione del libro “I Conquistatori”

COVER_FB_Conquistatori

Il Movimento Cinque Stelle Osimo ha il piacere di invitarvi alla presentazione del libro di Franco Fracassi e Tiziana Alterio, con prefazione di Elio Lannutti, dal titolo “I Conquistatori: La svendita dell’Italia e del Sud Europa nell’era della Crisi”.

L’incontro sarà sabato 9 marzo, alle 18, nella sala convegni delle Grotte del Cantinone di Osimo (AN), Via Fonte Magna, 12.

“Al termine del convegno – invita David Monticelli – faremo una discussione pubblica alla quale prenderemo parte io e il nostro deputato Paolo Giuliodori insieme agli autori del libro. Sarà un’importante occasione di confronto sui temi caldi della politica italiana e internazionale, ma anche sui problemi della politica locale. Un’occasione per saperne di più su Osimo, sul nostro programma e sulle nostre soluzioni”.

<<La tragedia del ponte Morandi c’è l’ha mostrato: il processo delle privatizzazioni è stato disastroso per gli italiani e un vero affare per alcuni imprenditori e molte banche e multinazionali. In Italia non si è privatizzato perché si era inefficienti e obsoleti, come hanno voluto farci credere. Dietro a quel processo c’è una complessa macchina ideologica e affaristica, curiosamente appoggiata dalla sinistra di governo. Con la crisi economico finanziaria del 2008 il treno delle privatizzazioni ha visto un’accelerazione in tutti i Paesi del Sud-Europa. Italia, Grecia, Portogallo e Spagna in svendita a tedeschi, francesi, arabi, inglesi, americani e cinesi. Una conquista moderna in cui i vincitori prendono possesso dei vinti colonizzando interi Stati.>>


LOCANDINA_A4_Conquistatori


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.osimo5stelle.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *