Attività consiliare, Attualità, Comunicati stampa, In evidenza, Osservatori, Sanità, Sanità e Sicurezza Sociale, Trasparenza

Ennesimo stop ai lavori: l’ipocrisia della politica sul falso ospedale di rete all’Aspio

L’ennesimo stop ai lavori dell’ospedale dell’Aspio a opera del Consiglio di Stato testimonia l’opacità con cui gli appalti pubblici vengono ancora oggi gestiti. Ricordiamo che allo stato dei fatti la struttura dell’Aspio è un ospedale geriatrico INRCA e non vi è un solo documento ufficiale che parli di ospedale di rete al servizio della Val Musone.

La giunta Ceriscioli ed il PD regionale ad appena sei mesi dal loro insediamento, stanno dimostrando ancora una volta proprio sulla sanità la loro arroganza ed ipocrisia nell’attuare il disegno ormai chiaro a tutti di smantellamento dei servizi sanitari pubblici in sfregio al diritto alla salute per tutti i cittadini sancito dall’art. 32 della nostra Costituzione. Il tutto esclusivamente per favorire la sanità privata legata da interessi forti al PD regionale e alle altre forze politiche locali che, (occultamente, ma non troppo), ne condividono il disegno e lo hanno appoggiato anche alle ultime elezioni regionali, pur dichiarandosi ufficialmente appartenenti all’area di centro destra e strenue nemiche del PD.

A parole…

Movimento 5 Stelle Osimo


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.osimo5stelle.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

1 Comment

  1. Piero

    Buonasera, conosco bene la vicenda del ‘Nuovo Ospedale di rete ‘ comunque la situazione creatasi è frutto della ‘negligenza’ (se così si può definire … a pensar bene) del nostro ex caro rappresentante in Regione in persona del tale Dino Latini, sappiamo bene all’epoca cosa è successo, quindi noi non essendo a capo della Regione Marche non possiamo far altro che portare ‘in piazza’ o attraverso i media che abbiamo a n/s disposizione , tutta la vicenda e fare come già state facendo voi.
    In merito a questo personaggio ‘ Ceriscioli’ sapete cosa ne penso? ….. mi dispiace per quelli come noi che si sono battuti contro questo ‘manovale’ ( senza offesa per i manovali dei muratori che lavorano pesantemente e a cui va tutto il rispetto e la mia profonda stima) …sono contento di quello sta facendo per tutti quelli che lo hanno votato o formato liste civiche a suo favore, anche se questi personaggi specie i vari ‘primi delle liste’ stanno avendo tutti il riconoscimento da parte del Ceriscioli, …. presidenza da una parte , consigliere da un altra ecc ecc. la solita politica truffaldina …. cosa gliene frega a loro dell’ospedale di rete .
    Sicuramente penso di aver sbagliato mestiere …
    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *