Ambiente, Ambiente e Territorio, Attività consiliare, Attività Generali, Attualità, Bilancio, Comunicati stampa, In evidenza, Osservatori, Trasparenza, Urbanistica

I risvegli del PD

Nel film RISVEGLI del 1990, il Dott. Sayer (Robin Williams) risveglia miracolosamente con un nuovo farmaco il paziente Leonard Lowe (Robert De Niro) che aveva vissuto per decenni in stato catatonico.

Ad Osimo è successa più o meno la stessa cosa: il PD dopo oltre un anno di governo della città, grazie al farmaco somministrato dal Movimento 5 Stelle, improvvisamente si risveglia e si accorge che la fidejussione a garanzia dei lavori per la strada di bordo è una colossale bufala! Peccato che nel frattempo il Sindaco Pugnaloni in più di un’occasione, (compreso un consiglio di quartiere a Padiglione), non abbia detto una sola parola sulla questione e anzi abbia cercato palesemente di confondere le acque.

Invece di fare trasparenza coi cittadini sulla vergognosa eredità lasciata dalle Liste Civiche, (750.000 euro di soldi dei cittadini, cioè oneri di urbanizzazione mai incassati garantiti dal nulla!), ha fatto finta di niente. Invece di denunciare immediatamente alle autorità giudiziarie competenti e di controllo che la fidejussione era stata emessa da una società non abilitata dalla Banca d’Italia, ha gridato all’imboscata quando i residenti di Padiglione nel consiglio di quartiere gli hanno giustamente chiesto dei chiarimenti sacrosanti.

Sarebbe questa la vostra trasparenza, gentili esponenti del PD? Sarebbe questo il cambiamento che dovevate portare ad Osimo? Avete nascosto la polvere sotto il tappeto fino a quando il M5S non vi si è messo alle costole e ora gridate allo scandalo?

Lasciate perdere. Invece di propinarci questa squallida messinscena, per Osimo e per i cittadini osimani è meglio che torniate nel letargo dove siete stati finora.

Movimento 5 Stelle Osimo


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.osimo5stelle.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *