Attualità, Comunicati stampa, In evidenza

Polemiche sterili

In merito alle polemiche del Sindaco Stefano Simoncini apparse sulla stampa locale, informiamo che il Vice Presidente della Camera Luigi Di Maio è stato invitato ad Osimo dai meet up locali per la presentazione delle liste del MoVimento 5 Stelle che parteciperanno alle prossime elezioni amministrative di maggio e non dal Sindaco Simoncini né dall’Amministrazione comunale.

Tuttavia il M5S di Osimo si era fatto portavoce presso lo stesso Di Maio del desiderio del Sindaco di ricevere il Vicepresidente della Camera, il quale ha avuto la cortesia di informare l’Amministrazione Comunale, come ben sa il Sindaco, di dover declinare l’invito per i tempi strettissimi a disposizione. Se Simoncini aveva piacere di conoscere il cittadino Di Maio avrebbe potuto partecipare all’incontro pubblico e parlare con lui come hanno fatto centinaia di cittadini osimani domenica pomeriggio.

Ecco il fax della segreteria del Vicepresidente Di Maio

Movimento 5 Stelle Osimo


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.osimo5stelle.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *