Attualità, Comunicati stampa, In evidenza, Osservatori, Partecipazione

Osimo: doppio appuntamento col MoVimento!

Settimana molto intensa per il Movimento 5 Stelle di Osimo, impegnato venerdì 28 marzo alle 21.30 nella presentazione della lista elettorale, del candidato Sindaco e del programma, presso la sala conferenze dell’ASTEA in Via Guazzatore.

 

 

 

Il tempo di prendere il respiro e domenica 30 marzo saremo di nuovo protagonisti, essendo in questo caso addirittura i “padroni di casa” dell’evento clou di questa campagna elettorale: Luigi Di Maio, vice Presidente della Camera dei Deputati, e Donatella Agostinelli, parlamentare jesina del Movimento 5 Stelle, saranno nostri ospiti alle ore 17.00 in Piazza Boccolino. Durante l’evento, organizzato dal coordinamento dei gruppi 5 Stelle della Provincia di Ancona verranno  presentati i candidati Sindaco delle città che andranno alle elezioni il prossimo 25 maggio, mentre gli interventi di Di Maio e della Agostinelli verteranno maggiormente su tematiche relative alle elezioni europee e alle ripercussioni a livello locale delle decisioni politiche prese a Bruxelles.

Un grande impegno e anche un grande orgoglio per gli attivisti del M5S di Osimo che stanno lavorando in maniera febbrile alla preparazione dei due eventi, attraverso l’organizzazione logistica, l’affissione dei manifesti nelle principali vie della città e la distribuzione porta a porta in tutte le case degli osimani di 10.000 volantini fronte/retro.

#osimostiamoarrivando

Osimo 5 Stelle


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.osimo5stelle.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *