Attualità, Comunicati stampa, Osservatori

Incontro pubblico con i candidati europei Alterio e Nogarin

Tiziana Alterio, ormai è una nostra amica, è venuta a trovarci a Osimo varie volte in qualità di autrice di libri. Importantissima la sua denuncia contro le politiche neocoloniali europee che hanno messo in ginocchio le economie e distrutto lo stato sociale degli stati del sud Europa, come insegna la Grecia.
Si presenta ora come candidata alle europee, proprio per portare avanti la sua battaglia per la giustizia sociale e mettere fine a questi meccanismi malsani che stanno rovinando la vera idea di Europa, l’Europa dei popoli, della solidarietà, della fratellanza.
È una vera guerriera, il suo spirito battagliero e la sua carica ci saranno davvero utili, un’importante stimolo per tutti noi, rimboccarci le maniche e impegnarci per la nostra comunità.

Inoltre avrete l’opportunità di incontrare e conoscere tutti i nostri candidati, di confrontarvi con noi e farci tutte le domande che volete. Saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande e spiegarvi i nostri progetti per Osimo.

Vi aspettiamo in piazza del Comune dalle 18.15!
Mi raccomando, non mancate!


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.osimo5stelle.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *