Attività consiliare, Attualità, In evidenza, Trasparenza, Urbanistica

Simone Pugnaloni, promesse non mantenute ed incapacità ad amministrare

il-sindaco-Simone-Pugnaloni-730x580

Sono allarmanti le dichiarazioni del Sindaco di Osimo Simone Pugnaloni in merito all’intenzione di voler utilizzare i fondi della Regione per la costruzione di una variante a nord di Osimo. Dei 14 milioni di euro del Fondo sviluppo e coesione 2014-2020 destinati alla viabilità della vallata del Musone, 3,1 milioni sono per le opere da realizzare nel territorio di Osimo quali la rotatoria sulla Statale 16 all’altezza del Cargopier e il prolungamento della viabilità veloce dall’ultima rotatoria di via Sbrozzola (quella nel punto in cui la strada si restringe e risale verso via Flaminia Prima) alla SP 361 all’altezza del fosso San Valentino.
Come è allora possibile che un Sindaco dichiari in consiglio comunale e pubblichi su Facebook diversi post con i quali annuncia che quelle opere sono l’inizio della costruzione di una variante a nord di Osimo, mai progettata e frutto solamente di promesse elettorali di 5 anni fa? E ancora più gravi sono le affermazioni di voler utilizzare parte di quei fondi, si parla di circa 1 milione di euro, per la progettazione della variante stessa. Il mandato di Sindaco sta per scadere e c’è l’intenzione di spendere 1 milione di euro, peraltro con denaro destinato ad altri interventi?!
La leggerezza di certe affermazioni, speriamo dettate ed offuscate dall’entusiasmo di una campagna elettorale ormai alle porte, denota l’assoluta inaffidabilità e l’incapacità di amministrare una città come Osimo. Cinque anni alla guida della città non sono serviti a nulla, neppure ad imparare le più elementari regole di amministrazione e soprattutto il rispetto per la cosa pubblica e il denaro dei cittadini osimani.

Movimento 5 Stelle Osimo


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.osimo5stelle.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

2 Comments

  1. Marilena

    Nei pressi del ponte sul fiumicello a Passatempo ci sono alberi altissimi,cresciuti nell’altro,ho mandato diverse segnalazioni al sindaco!!! Senza risultato! Aspettiamo una alluvione!!!!!

Trackbacks / Pings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *