Attività consiliare, Attualità, Comunicati stampa, In evidenza

Coraggio Paolo!

Caro Paolo,

siamo arrivati alla fine di questa bella avventura, la tua campagna elettorale, iniziata con noi che ti spronavamo a candidarti e tu che eri reticente perché pensavi ai tuoi studi e al fatto che proprio in questi stessi mesi dovevi consegnare la tua tesi di dottorato: “sviluppo di modelli matematici per l’efficienza energetica”. Un ragazzo che pensa coscienziosamente a terminare ciò che ha intrapreso e a farlo bene, è già garanzia di serietà: una serietà, che con il tuo acume, noi ben conosciamo. Oltre agli auguri per il tuo percorso di ricercatore, adesso speriamo che un’altra avventura, quella di nostro portavoce in Parlamento, possa iniziare il 5 marzo 2018.

Se così non sarà, è giusto che tu sappia che siamo orgogliosi di te, ti abbiamo sempre stimato e ti abbiamo sempre voluto bene, non solo perché sei il più giovane del nostro gruppo. E ricordati anche che questo affetto e questa stima non finiranno mai.

Se però con le elezioni del 4 marzo Paolo Giuliodori diventerà un nostro rappresentante alla Camera dei Deputati, vogliamo augurarti con tutto il cuore di coltivare sempre uno spirito indomito e di batterti per la giustizia, l’uguaglianza e la verità. A tutti i costi e senza compromessi. Vogliamo augurarti di non accomodarti sullo scranno del Parlamento per trovarlo giorno dopo giorno sempre più confortevole così da farti dimenticare le tue origini, la tua terra, la tua città, né farti dimenticare l’impegno che abbiamo sempre condiviso nel profondo dei nostri cuori di aiutare i nostri concittadini e di provare a fare qualcosa per cambiare questo nostro Paese.

Ti auguriamo di continuare a praticare la tua onestà, non solo quella formale che molti sventolano a copertura dei loro cattivi pensieri e comportamenti, ma anche quella profonda e sostanziale che fa parte di te e del tuo lignaggio. In questo ti auguriamo davvero di essere radicale.

Ti auguriamo di mettere tutta la tua esperienza di vita, quella finora accumulata con la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi colleghi di studio, i tuoi compagni di squadra, ma anche quella delle battaglie che hai fatto con noi sul territorio e quella importantissima che farai a Roma, al servizio di una volontà di cambiare concretamente le cose, di incidere sui problemi e sulle situazioni che non vanno, per trovare soluzioni che tu, da bravo matematico e – ancor di più – da essere umano integro quale sei, riuscirai a trovare, ne siamo sicuri.

Non sarà facile. Le difficoltà, le tentazioni, gli inganni, i tradimenti, le delusioni saranno lungo il tuo cammino, perché in quel mondo troverai purtroppo anche questo. Ma noi del Movimento 5 Stelle di Osimo, continueremo sempre a supportarti e ad essere al tuo fianco come abbiamo fatto in questi mesi di febbrile campagna elettorale. Nei momenti di difficoltà e di scoramento, pensa a noi e ritrova nel nostro affetto e nella  nostra vicinanza, la forza per ripartire.

Che il fuoco dell’amore per l’umanità possa guidarti sempre ed essere una stella che brilla e veglia su di te.

Forza Paolo! Noi siamo con te.

                                                                                      Movimento 5 Stelle Osimo

alba

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.osimo5stelle.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *