Attualità, Comunicati stampa, In evidenza

Precisazione su articolo apparso sulla stampa locale il 12/09/2017

In riferimento all’articolo apparso sulla stampa locale il 12 settembre 2017 intitolato “Severini torna in campo con Mdp. Pirani sempre più vicino al M5S”, il Movimento 5 Stelle di Osimo evidenzia che tale titolo risulta ambiguo e potenzialmente ingannevole per il lettore. Se i rumors di cui si parla all’interno dell’articolo fanno riferimento ad una vicinanza e ad una simpatia di Francesco Pirani per le tematiche e le posizioni del Movimento a livello locale e nazionale, non possiamo che esserne compiaciuti. La stima nei confronti della coerenza, della perseveranza e del duro lavoro svolto in questi anni dal Movimento 5 Stelle di Osimo ci fa sicuramente piacere da chiunque essa provenga, come pure apprezziamo chi simpatizza e condivide sinceramente le nostre cause, la loro giustezza, e la nostra volontà di un reale cambiamento del nostro Paese.

Se invece il titolo volesse alludere ad altro, precisiamo che nessun contatto è avvenuto tra Francesco Pirani e il M5S di Osimo in merito all’argomento trattato nell’articolo, né Francesco Pirani ha mai avanzato richieste nei nostri confronti di nessun genere, né tanto meno in riferimento alle prossime elezioni comunali del 2019 per le quali qualsiasi riflessione è oggi prematura. Non siamo stati interpellati da alcun giornalista sulla questione, di cui abbiamo avuto notizia con nostro grande stupore soltanto dopo aver letto i quotidiani.

Comprendiamo le esigenze giornalistiche di stuzzicare la curiosità tra i propri lettori, ma riteniamo che il dibattito politico – anche e soprattutto sui mass media – debba riguardare i contenuti e le proposte per il bene dei cittadini, e non il pettegolezzo e le voci di corridoio, che poi finiscono quasi sempre per rivelarsi un clamoroso buco nell’acqua, come in questo caso.

Movimento 5 Stelle Osimo


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.osimo5stelle.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *