Attualità, Comunicati stampa, In evidenza, Osservatori

Il M5S spiega le ragioni del NO alla riforma costituzionale

giana

Venerdì 21 ottobre 2016 alle ore 21.15 presso l’Hotel La Fonte di Osimo, si terrà un incontro informativo dal titolo “Difendiamo la Costituzione – Le ragioni del NO al Referendum”.  Il Movimento 5 Stelle di Osimo intende così fare vera informazione per i cittadini osimani sulle pericolose modifiche che il Governo Renzi vuole imporre alla nostra Carta Costituzionale.

Nostro gradito ospite e relatore della serata, che analizzerà e spiegherà approfonditamente gli ingarbugliati passaggi della riforma, sarà Massimo Gianangeli, consigliere comunale del Movimento a Jesi. Massimo ha studiato nel dettaglio la materia e ha già tenuto diverse conferenze nelle Marche sull’argomento con ottimi risultati, grazie ad un linguaggio chiaro e semplice con cui riesce a raggiungere davvero tutti.

La cittadinanza è invitata calorosamente a partecipare, e a far partecipare amici e conoscenti, perché soltanto un cittadino informato è un cittadino libero!

 

                                                                           Movimento 5 Stelle Osimo


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.osimo5stelle.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *