Attività consiliare, Attualità, Comunicati stampa, In evidenza, Osservatori, Sanità, Sanità e Sicurezza Sociale, Trasparenza

Ospedale di Osimo: le bugie del PD hanno le gambe corte!

Cari cittadini di Osimo, riconoscete i volti felici e soddisfatti ritratti in queste foto?

Queste sono le persone che, davanti all’attestazione nazionale ed internazionale dell’eccellenza del reparto di Ostetricia e Ginecologia di Osimo, hanno prestato il loro sorriso ipocrita di fronte ad operatori sanitari che tra mille difficoltà hanno raggiunto un livello di qualità elevatissimo.

Ben svegliato Sindaco!

Ci dispiace che è dovuto arrivare fino a Fabriano per aprire gli occhi e capire che, al contrario di quanto dichiarava Ceriscioli in campagna elettorale (“C’è voglia di nuovo”), il progetto di cancellare l’eccellenza di Ostetricia e Ginecologia va avanti a passi spediti.

Lo aveva deciso Spacca, decidendo (chissà per quale motivo?) anche di mantenere aperto il punto nascita di Fabriano (che non arriva neanche a 500 parti l’anno!!!) e Ceriscioli prosegue con la sua stessa linea!

La telefonata, le promesse… sì certo, siamo tutti allocchi.

Le chiacchiere stanno a zero.

Le risposte politiche ufficiali sono scritte, e il suo compagno di partito ce l’ha scritto nero su bianco.

Ecco la risposta all’interrogazione proposta dal M5S regionale sul futuro dell’Ospedale di Osimo direttamente dalla penna di Ceriscioli (o meglio, degli stessi tecnici che insieme al suo predecessore Spacca, avevano già deciso tutto come dice Lei…).

No no, ma tranquilli… tanto i cittadini sono pronti a credere alla prossima, ipocrita e offensiva bugia.

Credeteci!

Movimento 5 Stelle Osimo


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.osimo5stelle.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Trackbacks / Pings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *