Ambiente, Ambiente e Territorio, Attività consiliare, Attività Generali, Attualità, Bilancio, Comunicati stampa, In evidenza, Osservatori, Trasparenza, Urbanistica

Fidejussione COSMO: il M5S chiede un’assemblea coi cittadini alla presenza del Sindaco e del consigliere Dino Latini.

In considerazione delle esilaranti repliche di Dino Latini alla nostra denuncia sul caso della fidejussione bufala della strada di bordo; in considerazione dell’improvviso risveglio del PD che dopo più di un anno di governo della città si accorge della gravissima vicenda solo su pressing del M5S, abbiamo capito che i cittadini osimani che pagano le tasse e che con questa storia vedono evaporare 750.000 euro di denaro pubblico, hanno diritto ad un chiarimento e alla trasparenza che né le Liste Civiche, né il PD hanno mai fornito.

Invitiamo pertanto il Sindaco Simone Pugnaloni e il consigliere Dino Latini ad un incontro pubblico al cospetto dei cittadini osimani per chiarire la vicenda di fronte a tutti.

Gentile Latini, visto che il Movimento 5 Stelle ha un “ottenebramento generale” venga lei ad illuminarci e a squarciare le tenebre. Sono cinque mesi che non viene in consiglio comunale e sappiamo che è vivo e vegeto soltanto grazie al flusso continuo dei suoi ineguagliabili post sui social network che lei pubblica infaticabilmente. C’è venuta un po’ di nostalgia e ci piacerebbe rivederla di persona.

A breve comunicheremo luogo e data dell’incontro pubblico.

Il Movimento 5 Stelle e soprattutto i cittadini osimani la aspettano a braccia aperte…

Movimento 5 Stelle Osimo


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.osimo5stelle.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *