Attualità, Comunicati stampa, In evidenza, Osservatori, Partecipazione

M5S, seconda forza politica nelle Marche e ad Osimo

Il Movimento 5 Stelle vola nelle Marche e ad Osimo! Ci siamo piazzati al secondo posto sia a livello regionale, sia nella nostra città, rispettivamente con il 21,78% e il 22,27%!!!

Questo è un risultato eccezionale avvenuto nonostante i media ci abbiano oscurato durante tutta la campagna elettorale, a testimonianza che l’impegno in difesa dei cittadini e la coerenza e il lavoro sul territorio, pagano. Sarà un lavoro lungo e faticoso, ma nel tempo consolideremo sempre più la nostra posizione: inesorabilmente  e irreversibilmente. Quello in atto è un processo storico epocale: il consenso crescente verso il Movimento non è determinato da clientelismi o favoritismi, ma da una consapevolezza crescente nei cittadini e da una loro inedita maturità: soltanto ricostituendo le basi etiche di solidarietà e di sincera attenzione verso i problemi dei cittadini, riusciremo a restituire alle nostre comunità la dignità e quel senso di appartenenza perduti, condizioni indispensabili per il riscatto del nostro Paese da una crisi sociale, economica e morale senza precedenti.

L’unica forza politica attualmente in grado di coagulare e rafforzare questi sentimenti tra i cittadini, contro la corruzione, l’ipocrisia e l’egoismo autoreferenziale della casta politica arroccata e collusa coi poteri forti con cui lucra, è il Movimento 5 Stelle.

Nuovi scorci si aprono dopo queste elezioni regionali: la brezza che proviene dalla distesa panoramica del futuro, che cominciamo ad intravedere tra i fumi acri e tossici di un presente da incubo, ci porta profumi buoni che ci fanno ben sperare.

Ad majora Italia!

Movimento 5 Stelle Osimo


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.osimo5stelle.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *