Attività consiliare, Attualità, Comunicati stampa, In evidenza, Osservatori, Partecipazione, Trasparenza

Tutti a votare!

Hanno provato in tutti i modi a farci dimenticare queste elezioni regionali. L’astensionismo fa comodo al sistema di potere marcio che ha ridotto il Paese in questo stato, dopo decenni di corruzioni e scandali che non cessano neanche di fronte al dramma che milioni di concittadini stanno vivendo oggi. Non a caso le elezioni cadono proprio il 31 maggio: c’è un ponte lungo che molti italiani potrebbero utilizzare per una meritata vacanza.

Ad Osimo hanno provato addirittura a risolvere il problema alla radice: l’Amministrazione Comunale ha organizzato per i cittadini osimani una gita all’EXPO di Milano il 30 e 31 maggio, un bel esempio di educazione civica e di rispetto per il diritto/dovere di voto. L’EXPO è un evento totalmente negativo che il M5S ha aspramente criticato, perché è una continua fonte di corruzione su cui sta pesantemente indagando la magistratura e perché è una mangiatoia in cui sono stati divorati miliardi di euro che potevano essere utilizzati per aiutare gli italiani in difficoltà, (tanto per fare un esempio addirittura ovvio). L’endorsement che Pugnaloni ha fatto a questo evento, in pieno stile Renzi e PD, non ci stupisce: ma organizzare una gita proprio il giorno delle elezioni è una chicca da fuoriclasse!

Hanno provato in tutti i modi a cancellare anche il Movimento 5 Stelle. Il comportamento dei media e dei giornali nazionali e locali, a parte rare eccezioni, è stato vergognoso. La parola d’ordine negli ultimi due mesi è stata: il M5S non deve esistere! Gli elettori non devono neanche sentirli nominare i “grillini”, quei guastafeste che rompono sempre i giochi di potere della vecchia politica corrotta!

Beh, cari concittadini, il Movimento 5 Stelle c’è, ed è più vivo e determinato che mai, sempre in prima linea a difendere gli interessi dei cittadini con uno spirito di servizio che dovrebbe ispirare la politica, che invece è una “cloaca massima” di ipocrisia. Nonostante il silenziatore che tentano di metterci, noi facciamo sentire la nostra voce con forza e continueremo a farlo, qualunque sia l’esito di queste elezioni regionali.

Andate a votare. Non fate astensionismo, perché così fareste il gioco di chi vuole che tutto resti com’è e nulla cambi. Andate a votare per far capire a questi “signori” che il popolo italiano non è rassegnato e che vuole esercitare fino in fondo i suoi diritti per riprendersi la sua sovranità.

Tutti a votare!

Movimento 5 Stelle Osimo


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.osimo5stelle.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *