Attualità, Comunicati stampa, In evidenza, Osservatori, Partecipazione

Italia 5 Stelle: Osimo ha fatto la sua parte

Il 10, 11, 12 ottobre si è svolto al Circo Massimo di Roma l’evento “Italia 5 Stelle”, a cui hanno partecipato centinaia di migliaia di persone.

La scenografia è stata maestosa: sono stati sistemati dei gazebo, disposti a disegnare la sagoma dell’Italia, in cui erano presenti gli eletti e gli attivisti di quasi tutti i comuni e le regioni del M5S, appositamente venuti per incontrare i cittadini.

Anche noi di Osimo abbiamo partecipato con un gruppo nutrito tra cui i nostri Consiglieri Comunali: il nostro gazebo con la scritta “OSIMO” ben in evidenza, era posizionato nella parte dedicata alle Marche. Siamo entrati in contatto con moltissime persone che ci hanno chiesto informazioni, ed hanno mostrato interesse per le iniziative che abbiamo svolto sino ad oggi.

Tre stand sono stati dedicati ai parlamentari di Camera e Senato e a quelli europei, presenti anche loro per rispondere alle domande della gente.

Su un grande palco si sono alternate le testimonianze degli eletti 5 Stelle e le performance di gruppi musicali, tra cui il grande cantautore Edoardo Bennato.

Se dal 2009 ad oggi il M5S è riuscito ad entrare in 600 comuni con 2000 consiglieri, sindaci, centinaia di parlamentari e decine di parlamentari europei senza finanziamenti pubblici e televisioni, vuol dire che la nostra velocità e la nostra determinazione sono inarrestabili. Questo virus non darà scampo alla vecchia politica: è solo questione di tempo.

Di seguito riportiamo una galleria fotografica dell’evento, che ricorderemo come un altro bell’esempio di partecipazione attiva dei cittadini e di democrazia.

Movimento 5 Stelle Osimo

                           


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.osimo5stelle.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *