Attività consiliare, Attualità, Comunicati stampa, In evidenza, Osservatori, Società Partecipate

Selezione CdA A.S.S.O.

Sta riscuotendo grande apprezzamento il “bando” di selezione lanciato dal Movimento 5 Stelle di Osimo per la scelta dei tre candidati che saranno proposti al Sindaco per le nomine dei membri del C.d.A. della A.S.S.O. Ad oggi sono state presentate 22 richieste corredate da lettera motivazionale e curriculum. Le candidature saranno aperte fino alle ore 14.00 di lunedì 30 giugno. Le domande così raccolte saranno vagliate dall’assemblea degli attivisti del M5S osimano, lo stesso lunedì sera alle ore 21.00 presso la sala conferenze ASTEA in via Guazzatore n.163. L’elezione dei nostri candidati sarà pubblica, quindi qualsiasi cittadino potrà assistere. C’è un’importante novità nelle modalità di selezione: all’assemblea saranno invitati gli stessi candidati i quali, prima della votazione, potranno presentare le proprie motivazioni e le proprie esperienze professionali di fronte ai presenti. Al termine di questa fase inizieranno le votazioni a scrutinio palese con un massimo di 3 preferenze. Nel frattempo, dalle ore 15.00 fino alle ore 22.00 gli attivisti del M5S che non potranno essere presenti all’assemblea, potranno votare online. Ogni attivista potrà accompagnare le proprie scelte con una breve motivazione, in modo da rendere il processo di votazione ancora più partecipativo e condiviso. In caso di parità tra due o più candidati, si procederà ad un turno di ballottaggio.

I risultati delle votazioni saranno pubblicati la notte del 1° luglio 2014 sul sito internet www.osimo5stelle.it e saranno sul tavolo del Sindaco il mattino seguente, rispettando così i termini indicati nell’invito del primo cittadino (cioè 8 giorni dalla data di invio dell’invito stesso).

Movimento 5 Stelle Osimo


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.osimo5stelle.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *