Attualità, Comunicati stampa, In evidenza

Il parlamentare Roberto Fico inaugura la sede del Movimento 5 Stelle di Osimo

Roberto Fico, nostro rappresentante in Parlamento e Presidente parlamentare di vigilanza Rai, domenica 16 febbraio 2014 alle ore 19,00 ha inaugurato la sede del Movimento 5 stelle Osimo.

Nonostante la sua tabella di marcia sia serrata, come tutti i fine settimana, egli, su nostra richiesta è riuscito a rendere questa domenica unica e speciale.

Ci dispiace per tutti coloro che non hanno potuto partecipare e quindi conoscere chi ci rappresenta direttamente: costruiremo altre occasioni.

La presenza di Roberto o di chi come lui ha assunto questo ruolo rappresentativo schierandosi dalla parte “pulita” del paese, è una ventata di aria fresca, noi tutti ieri sera ne abbiamo respirato.

Chi era presente ha potuto rivolgere le sue domande e quindi risolvere delle perplessità. Roberto ha riservato massima disponibilità e grande simpatia.

È stato un evento importante per la carica di emozioni che ha suscitato.

Questi ragazzi sono il nostro specchio, non arrivano con le auto blu e la scorta a sirene spiegate,  ma camminano al nostro fianco.

A riveder le stelle.

Osimo 5 Stelle


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.osimo5stelle.it/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *